UNA GIORNATA..
Lunedì inizia la scuola. La Giudy inizia l'università e io rifaccio la terza.. Che gran scuola di merda!
Stamattina, io e Francy, abbiamo fatto colazione insieme e poi mi ha accompagnato a lavoro dove poi non ne ho presa neppure una!Ho rotto due bicchieri, la roba mi scivolava dalle mani.. un disastro! Almeno per due giorni non toccherò più ne un vassoio, ne un bicchiere! Alleluia!! Finito di lavorare l'ho chiamato subito.. siamo stati al telefono un pò e solo quando ho messo giù ho capito veramente quanto mi mancherà quell'ometto, quando inizierà la scuola e cioè tra tre giorni.. Mi mancherà da morire!
Al pomeriggio, da brava bimba ho pulito gli uccellinie il topix visto che stasera arrivava mio papà e dopo aver finito sonoa ndata dalla Giudy.. E' un pò preoccupata per l'università.. Dai tesoro.. Dopo il primo giorno dopo sarà tutto più facile e divertente (spero!).
Torno a casa e verso le otto passa Teo a portarmi le cartucce per la stampante. Stasera parte e va a Roma con la tipa dei vestiti da sposa per due giorni.. Mah.
Mentre ero dalla Giudy ho telefonato a casa di Francy per parlare con Teo ma non c'era e alla fine ho fatto due chiacchere con sua mamma. Abbiamo ciozzato un pò e lei si è lamenteta del nuovo comportamento di Teo che è diventato molto menefreghista.. Domani, quasi quasi, dopo pranzo vado a prendere un caffè così le faccio un pò di compagnia.. vedremo.
Sono le 22.55.. vado a portare fuori Teti e poi vado a nanna così, domani mattina anche se solo per un'ora vado da Francy. Voglio stare un pò con lui, voglio stare con lui. Domani, per sempre..
1 commento:
merdola e della serata con me??nulla??
Posta un commento