NON MI SOPPORTA PIU' NESSUNO!
Ieri mattina sono andata da Francy. Prima di andare da lui, però, sono passata a prendere un vassoietto di paste, visto che al sabato pranzo sempre da loro e una rosa rossa. La rosa rossa era per lui. Gliel'ho voluta regalare per i nostri 10 mesi insieme e per farmi perdonare per il mio comportamento del giorno prima. Non posso farci nulla, ma il pensiero di lei.. mi fa andare giù di testa! Al pomeriggio, dopo esser andata via da Francy, sono passata da Teo in negozio per metterci d'accordo per la serata e poi sono andata a casina.
La sera, insieme a Teo sono andata a cena in agriturismo da Francy. Lei lavorava; è per questo che ci sono voluta andare. Mi ha guardato male tutto il tempo io invece, (come ha notato anche Francy) ero più tranquilla, anche se ogni tanto mi prendevano i due minuti. Secondo Teo è veramente una brutta ragazza, secondo suo fratello è carina..
Devo smettere di farmi dei pensieri strani, di pensare sempre a lei e a lei con lui.. Basta, devo smetterla!
Non sono molto simpatica all'Elisa, alla tipa men che meno e stamattina ho scoperto da Francy che ieri sera anche la Lisetta mi ha detto dietro.. Ma che cazzo stà succedendo a tutti? Cosa stò facendo? Son sempre piaciuta a tutti; e ora? La Lisetta avrà anche avuto i coglioni girati ieri sera, ma non mi sembrava di averle fatto nulla..
Nessun commento:
Posta un commento