venerdì 16 settembre 2005

10 MESI..UN DISASTRO.

Oggi sono 10 mesi che stò con il mio amore.. Ma è stato un disastro.
Stamattina doveva venire da me alle 10.. Alle 10.15 non era ancora arrivato, lo chiamo e lui mi risponde che era ancora a casa.. Me la sono presa e gli ho detto che era meglio se non veniva. Avrò esagerato, ma poteva avvisarmi visto che doveva esser da me già da 15 minuti! Dopo un pò lo richiamo, gli ho chiesto come mai non mi aveva avvisato prima e lui mi ha risposto che non lo ha fatto perchè si è alzato tardi, pensava di lavarsi, vestirsi e una volta in macchina mandarmi un messaggio per dirmi che tardava. Io li mi sono arrabbiata, o meglio ci sono rimasta male perchè ho iniziato a pensare che prima mi avrebbe avvisato subito, ora che di mezzo c'è la tipa non lo fa.. Lo so che ho esagerato, che è una cazzata, ma è la prima cosa che ho pensato e da li la giornata è peggiorata sempre più! Stavo male, non facevo altro che piangere come una bimba di 2 anni per questa cosa,poi, mentre mi stavo preparando la colazione ha cominciato ad informicolarsi il labbro di sotto, il braccio e la mano; tutti dalla parte di sinistra, come mi era già capitato. Poi però ho cominciato anche a non riuscire più a leggere, a vedere. Vedevo sfuocato e gli occhi mi bruciavano. Quando mi succede ho sempre una gran paura di svenire e farmi male o chissà cosa e quindi volevo chiamarlo, chiedergli di venire subito da me e stare con me almeno fino a quando non arrivava mia madre, ma.. non so, lo volevo a fianco a me. volevo che mi coccolasse, che mi accarezzasse, che stesse con me almeno per un pò, ma come potevo chiedergli di venire da me dopo che gli avevo detto che avevo voglia di stare da sola? che ho continuato a dirgli di non venire anche se lui insisteva e dopo che gli ho mangiato la faccia per la sua insistenza? Non potevo, non potevo proprio.. Mi avrebbe mandato a quel paese di sicuro! E poi ci sarei stata ancora peggio..
Verso le 11.45 è arrivata mia madre che mi ha portato dalla Marinella che mi ha detto che devo smettere la pillola e che se fossi stata male ancora di andare subito al pronto soccorso.
E' stata una giornata da dimenticare.. davvero da dimenticare..
Domani sera la tipa lavora. Volevo andare a cena da lui insieme a Teo. Devo andarci, devo o se no so già che darò di matto tutta sera..

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pellina ha detto...

ehi tobbina ma come mai stai cosi male?mi spaventi...devi stare più tranquilla...cmq t capisco...ank'io spesso strippo x delle cazzate...è l'amore ma ogni tanto prima d agire bisogna pensare...ciccina ti voglio tanto bene...e fai amodo!stai più tranquilla!!!un bacione in tutta sincerità!