lunedì 26 settembre 2005

6° ANNO DI SUPERIORI..

Già.. sesto anno di superiori..
Stasera si ricomincia, ma al serale.. speriamo bene..

sabato 24 settembre 2005

GIORNATA DI MERDA!

Oggi è stata davvero una giornata di merda.
Alle 7 sono partita da casa per andare da Francy. Siamo stati insieme si, ma, non lo so, aveva qualcosa. Magari era solo stanchezza, non lo so. Però tra le sue braccia stò sempre bene. Al pomeriggio l'ho rivisto. Ero in crisi, stavo male, avevo bisogno di vederlo e quindi sono salita in macchiana e sono andata su. Son stata su si e no 20 minuti e quei 20 minuti mi sono bastati per farmi tornare il sorriso. O meglio, il sorriso forse no, ma sono stata molto meglio dopo. Sarò mielosa ma.. è la mia medicina; la medicina di tutti i miei mali.
Alla sera, tornata a casa dopo esser uscita prima con Felly e l'Elly e con la Giudy poi, vedo mia mamma molto depressa. Non sapevo cosa fosse successo, ma ero certa che c'entrava papà di fatti avevan litigato perchè lui voleva andare a lavorare e lei giustamente si è incazzata visto che è in "ferie" da sole 24 ore e voleva che stesse un pò con lei.. Alla fine è rimasto a casa, ma puoi immaginare che aria tira in sala da pranzo..
Fra un pò passano a prendermi Iv e la Giudy che andiamo a bere qualcosa. A dir la verità non ne ho una gran voglia, preferirei un bel letto comodo ma oramai le ho detto che uscivo con loro e così farò. Al massimo mi faccio accompagnare a casa appena il primo occhietto darà segni di cedimento.

venerdì 23 settembre 2005

PHOTO..


...+°*siamo splendidi insieme*°+...

UNA GIORNATA..

Lunedì inizia la scuola. La Giudy inizia l'università e io rifaccio la terza.. Che gran scuola di merda!
Stamattina, io e Francy, abbiamo fatto colazione insieme e poi mi ha accompagnato a lavoro dove poi non ne ho presa neppure una!Ho rotto due bicchieri, la roba mi scivolava dalle mani.. un disastro! Almeno per due giorni non toccherò più ne un vassoio, ne un bicchiere! Alleluia!! Finito di lavorare l'ho chiamato subito.. siamo stati al telefono un pò e solo quando ho messo giù ho capito veramente quanto mi mancherà quell'ometto, quando inizierà la scuola e cioè tra tre giorni.. Mi mancherà da morire!
Al pomeriggio, da brava bimba ho pulito gli uccellinie il topix visto che stasera arrivava mio papà e dopo aver finito sonoa ndata dalla Giudy.. E' un pò preoccupata per l'università.. Dai tesoro.. Dopo il primo giorno dopo sarà tutto più facile e divertente (spero!).
Torno a casa e verso le otto passa Teo a portarmi le cartucce per la stampante. Stasera parte e va a Roma con la tipa dei vestiti da sposa per due giorni.. Mah.
Mentre ero dalla Giudy ho telefonato a casa di Francy per parlare con Teo ma non c'era e alla fine ho fatto due chiacchere con sua mamma. Abbiamo ciozzato un pò e lei si è lamenteta del nuovo comportamento di Teo che è diventato molto menefreghista.. Domani, quasi quasi, dopo pranzo vado a prendere un caffè così le faccio un pò di compagnia.. vedremo.
Sono le 22.55.. vado a portare fuori Teti e poi vado a nanna così, domani mattina anche se solo per un'ora vado da Francy. Voglio stare un pò con lui, voglio stare con lui. Domani, per sempre..

martedì 20 settembre 2005

SPOSAMI..

E' stata una serata magica..
Dopo esser andati a cena siamo andati alle salse. Ha parcheggiato la macchina e come tutte le volte siamo andati nei seggiolini dietro.. Prima che lui venisse dietro gli ho fatto mettere su un cd che avevo fatto io.. Si è seduto a fianco a me e mi ha fatto gesto che mi voleva abbracciare. Come una bimba appena nata mi sono accoccolata fra le sue braccia; stavo benissimo.. Ho incominciato a piangere dall'emozione. Nello stesso istante ha cominciato a piovere. Io e lui, al riparo nella sua macchina, io tra le sue braccia, il calore del suo corpo che scaldava il mio..
Ci siamo baciati per quasi un'ora.. solo baciati e questa è stata una sensazione paradisiaca.
Quello che è successo dopo lo puoi immaginare..
E' stato davvero tutto perfetto: la montagna, la pioggia, la musica, la luna, io e lui.. Emozione davvero indescrivibile.
E' stata una serata davvero magica..

domenica 18 settembre 2005

GRAZIE..

Grazie Amore Mio. Sei Stato Un Vero Gentiluomo. Ti Amo Tantissimo..

Oggi pomeriggio la tipa gli ha mandato un messaggio con scritto "forse è meglio se cancelli il mio numero.." lui le ha chiesto il perchè e il succo del suo discorso è stato perchè non vuole essere un problema e motivo di discussioni e poi gli ha anche scritto che ha deciso così dopo alcune occhiate da parte di qualcuno. Francy le ha scritto a chi si riferiva e lei gli ha risposto "dai che lo sai.."
Il successivo messaggio di lui è stato "se ti riferisci alla robbi allora è meglio così perchè la amo alla follia e non voglio rovinare ciò che abbiamo costruito insieme in questi mesi. Mi spiace.." Le parole non erano del tutto queste ma il concetto si..
Che bello.. le ha detto chiaro e tondo ciò che prova per me.. Che bello.. Lo amo e lui ama me. Cosa posso desiderare di più dalla vita in questo momento?

NON MI SOPPORTA PIU' NESSUNO!

Ieri mattina sono andata da Francy. Prima di andare da lui, però, sono passata a prendere un vassoietto di paste, visto che al sabato pranzo sempre da loro e una rosa rossa. La rosa rossa era per lui. Gliel'ho voluta regalare per i nostri 10 mesi insieme e per farmi perdonare per il mio comportamento del giorno prima. Non posso farci nulla, ma il pensiero di lei.. mi fa andare giù di testa! Al pomeriggio, dopo esser andata via da Francy, sono passata da Teo in negozio per metterci d'accordo per la serata e poi sono andata a casina.
La sera, insieme a Teo sono andata a cena in agriturismo da Francy. Lei lavorava; è per questo che ci sono voluta andare. Mi ha guardato male tutto il tempo io invece, (come ha notato anche Francy) ero più tranquilla, anche se ogni tanto mi prendevano i due minuti. Secondo Teo è veramente una brutta ragazza, secondo suo fratello è carina..
Devo smettere di farmi dei pensieri strani, di pensare sempre a lei e a lei con lui.. Basta, devo smetterla!
Non sono molto simpatica all'Elisa, alla tipa men che meno e stamattina ho scoperto da Francy che ieri sera anche la Lisetta mi ha detto dietro.. Ma che cazzo stà succedendo a tutti? Cosa stò facendo? Son sempre piaciuta a tutti; e ora? La Lisetta avrà anche avuto i coglioni girati ieri sera, ma non mi sembrava di averle fatto nulla..

venerdì 16 settembre 2005

10 MESI..UN DISASTRO.

Oggi sono 10 mesi che stò con il mio amore.. Ma è stato un disastro.
Stamattina doveva venire da me alle 10.. Alle 10.15 non era ancora arrivato, lo chiamo e lui mi risponde che era ancora a casa.. Me la sono presa e gli ho detto che era meglio se non veniva. Avrò esagerato, ma poteva avvisarmi visto che doveva esser da me già da 15 minuti! Dopo un pò lo richiamo, gli ho chiesto come mai non mi aveva avvisato prima e lui mi ha risposto che non lo ha fatto perchè si è alzato tardi, pensava di lavarsi, vestirsi e una volta in macchina mandarmi un messaggio per dirmi che tardava. Io li mi sono arrabbiata, o meglio ci sono rimasta male perchè ho iniziato a pensare che prima mi avrebbe avvisato subito, ora che di mezzo c'è la tipa non lo fa.. Lo so che ho esagerato, che è una cazzata, ma è la prima cosa che ho pensato e da li la giornata è peggiorata sempre più! Stavo male, non facevo altro che piangere come una bimba di 2 anni per questa cosa,poi, mentre mi stavo preparando la colazione ha cominciato ad informicolarsi il labbro di sotto, il braccio e la mano; tutti dalla parte di sinistra, come mi era già capitato. Poi però ho cominciato anche a non riuscire più a leggere, a vedere. Vedevo sfuocato e gli occhi mi bruciavano. Quando mi succede ho sempre una gran paura di svenire e farmi male o chissà cosa e quindi volevo chiamarlo, chiedergli di venire subito da me e stare con me almeno fino a quando non arrivava mia madre, ma.. non so, lo volevo a fianco a me. volevo che mi coccolasse, che mi accarezzasse, che stesse con me almeno per un pò, ma come potevo chiedergli di venire da me dopo che gli avevo detto che avevo voglia di stare da sola? che ho continuato a dirgli di non venire anche se lui insisteva e dopo che gli ho mangiato la faccia per la sua insistenza? Non potevo, non potevo proprio.. Mi avrebbe mandato a quel paese di sicuro! E poi ci sarei stata ancora peggio..
Verso le 11.45 è arrivata mia madre che mi ha portato dalla Marinella che mi ha detto che devo smettere la pillola e che se fossi stata male ancora di andare subito al pronto soccorso.
E' stata una giornata da dimenticare.. davvero da dimenticare..
Domani sera la tipa lavora. Volevo andare a cena da lui insieme a Teo. Devo andarci, devo o se no so già che darò di matto tutta sera..

giovedì 15 settembre 2005

CRISI..

Ti Amo Mio Dolce Pulcino.. Non Mi Lasciare Mai.. Ti Prego..

mercoledì 14 settembre 2005

L'HO VISTA..


L'ho vista.. da una parte mi ha un pochettino rassicurato vederla, dell'altra mi ha fatto male perchè ha confermato ancora di più il fatto che ci stà provando con lui. E' arrivata, io non l'avevo mai vista, ma l'ho riconosciuta subito, non so perchè ma mi sentivo che era lei di fatti quando l'ho chiesto a Francy, lui ha confermato. Ha fatto vedere il suo nuovo tatuaggio a tutti, poi si è fermata a fare due chiacchere con tutti tranne che con francy che non gli ha rivolto mezza parola e poi quando se ne andata ha salutato tutti tranne lui.In più, tutto il tempo che è stata li mi ha detto la Lisetta che mi guardava male. Ma che cazzo vuoi? Al massimo sono io a doverti guardare storto, non tu! Io sono la fidanzata e tu colei che ci sta provando. Tra le due chi ha più ragione di guardare storto l'altra?
E qui la teoria è stata confermata ancora di più: prima squilli e messaggi e poi? solo perchè c'ero io non lo ha neppure salutato! E questo perchè? Semplice: perchè vuole farsi desiderare, farsi cercare.. farcendo così sperava che Francy le mandasse un messaggio con scritto come mai non lo aveva salutato e cose così..
Si vede che gli piace, che vuole farsi desiderare da lui, ma prende male e questo lo so.. però pensare che c'è una che fa la gatta morta con lui tuttu le volte che può mi fa star male!
A parte il non rispetto per me da parte di lei, è proprio il fastidio, il nervoso e, anche se sembra una parola grossa,il male..
Spero vivamente che questa cosa finisca il prima possibile..


martedì 13 settembre 2005

...

Mi fa male a pensarlo con un'altra. Una che gli fa compagnia a lavorare quando io non ci sono. Una che gli chiede una sigraretta da fumare insieme in quei 2 minuti di pausa tra un tavolo e l'altro. Una che si presenta poco vestita in cucina giusto perchè vuole farsi vedere. Una che gli lascia il numero di telefono perchè vuole da lui gli auguri per i suoi 18 anni e non si ferma solo al messaggio degli auguri ma che continua a mandargli squilli e messaggi con scritto "allora.. come ti sembravo?" e tu lui che le risponde "bello il vestito, bella tu.. due più due fa quattro". Una che se anche sa che è fidanzato, ci prova lo stesso spudoratamente perchè una di 18 anni che chiede ad un ragazzo come stava con quei due veli addosso significa che il ragazzo le interessa e vuole sapere se anche lui potrebbe contraccambiare. E se poi lui le manda un messaggio come quello di prima, una 18enne capisce che il ragazzo è interessato. A questo punto un di 18 anni l'unica cosa che fa è montarsi la testa, sperare o in un suo squillo o in un suo messaggio con magari scritto "ti va di uscire?" perchè questo ciò che stà sperando lei li in questo momento!
Ci stò male. Vorrei eliminarla dalla faccia della terra, ma naturalmente non è possibile..

domenica 11 settembre 2005

AUGURI..

BUON COMPLEANNO GINO..

Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle..

venerdì 9 settembre 2005

YUDDIDOOO!

Ho passato l'esame di Tecnologia!

Lunedì pomeriggio passo da scuola per sapere il voto. Sono troppo contenta!
Mi ha interrogato la Magnanini e anche lei mi sembrava molto soddisfatta!
Che bello!
E il 26 si ricomincia, però, di sera..
In bocca al lupo a me!!

giovedì 8 settembre 2005

CUORICINO..

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE MIO DOLCE PULCINO.
UN DOLCE BACIO..

mercoledì 7 settembre 2005

VAFFANCULO!

VAFFANCULO, VAFFANCULO, VAFFANCULO! VENERDI MATTINA HO L'ESAME DI TECNOLOGIA E NON MI SENTO PRONTA PER UN CAZZO. A LAVORO VA DI MERDA, ANCHE SE OGGI E' ANDATO UN PO' MEGLIO, NON MI TROVO LO STESSO, QUINDI MI SA TANTO CHE RIMARRO' LI UN MESETTO NEANCHE E POI SCAPPO. HO UN CARATTERE DI MERDA, LO SO,MA NON SO COSA FARCI. SE NON MI TROVO, NON MI TROVO! E SE NON MI TROVO IO LAVORO MALE E MI VIENE IL NERVOSO, SE MI VIENE IL NERVOSO MI METTO A PIANGERE E SE MI METTO A PIANGERE SIGNIFICA CHE STO' MALE E A ME DI ANDARE IN UN POSTO DOVE STO' MALE NON MI VA! NON CI VOGLIO PROPRIO ANDARE!

martedì 6 settembre 2005

PALLA!

Visto che qualcuno si è lamentato..


AUGURI
CUCCIOLA
MIA!
Scusa se non avevo ricordato al mondo che il 6 di settembre di 19 anni fa è nata un'esserina tanto dolce e biricchina!
Ti voglio bene Pello.. Grazie di tutto e per tutto ciò che stai facendo per me. Un bacio

lunedì 5 settembre 2005

UN ANNO FA..

365 giorni fa..

IL NOSTRO PRIMO BACIO

"..Me lo ricordo come se fosse ieri.. Avevo addosso il dubbio e la paura di quando sarebbe successo e, un attimo dopo, le tue labbra calde sulle mie.. Le gambe che tremavano e il cuore che batteva a mille!! Ti amo."

SI RICOMINCIA!

Tra un'ora devo essere a lavorare. E' un posto di lavoro nuovo, quindi incrocio le dita perchè voglio che vada tutto benissimo!

domenica 4 settembre 2005

MI MANCHI..

Mi manchi..
Non mi hai lasciato e non sei neppure partito.
Sei a lavorare e oggi pomeriggio ci vedremo anche, ma mi manchi, mi manchi tantissimo!
Ti amo tantissimo e sono felicissima di stare con te, ma è un periodo un pò così; in generale e con te.
Ho bisogno di vederti. Ho bisogno di un tuo abbraccio.



It's a little bit funny this feeling inside
I'm not one of those who can easily hide
I don't have much money but boy if I did
I'd buy a big house where we both could live

If I was a sculptor, but then again, no
Or a man who makes potions in a travelling show
I know it's not much but it's the best I can do
My gift is my song and this one's for you

And you can tell everybody this is your song
It may be quite simple but now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is while you're in the world

I sat on the roof and kicked off the moss
Well a few of the verses well they've got me quite cross
But the sun's been quite kind while I wrote this song
It's for people like you that keep it turned on

So excuse me forgetting but these things I do
You see I've forgotten if they're green or they're blue
Anyway the thing is what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen.

.::Your Song::.
Elton John

sabato 3 settembre 2005

IV!

BuOn CoMpLeAnNo Iv!

+ 24..!

FELLY!


Oggi pomeriggio ho accompagnato la Giudy a Maranello da Francy per lasciare la torta di compleanno di Ivan perchè stasera, io, la Giudy, Teo e come può(visto che poverino deve lavorare..) Francy festeggeremo il suo complenno li in agriturismo.

Siamo state su 10 minuti perchè poi il mio pulcino ha dovuto ricominciare a lavorare per mettersi avanti per stasera visto che è pieno! Povero Pulci..
Mentre tornavamo verso Modena ci siamo fermate a Baggiovara ad annaffiare la tomba del nonno. Il secondo girasole è cresciuto tantissimo, è fiorito ed è bellissimo. E' alto sicuramente più di due metri e mezzo!
Tornata a casa Felly e l'Elly mi aspettavano sotto casa.. Mi ha fatto molto piacere vederli.. Molto molto!
Ora vado a portare fuori Teti che alle nove mi passa a prendere l'altro Teti, il fratello di Francy per andare a cena.
Alla prossima.

giovedì 1 settembre 2005

GLI INIZI..


*
g
l
i
i
n
i
z
i
*

APPELLO!

A.A.A.A.A.A.A.

TI AMO..

sto benissimo con te. Stò così bene che a volte stare insieme a te mi sembra un sogno. Non ho nessuna intenzione di lasciarti, te lo giuro. Ogni volta che tra noi c'è stato qualche problema ne abbiamo sempre parlato. Continuiamo così e dimmi cosa stai provando in questo momento.. Ti prego.
Roberta.