domenica 20 aprile 2008

DUE CHIACCHERE CON VOI..

ufi.. ultimamente non ho mai nulla da scrivere..
scrivo solo sul blog Coltivare Arte probabilmente perche è una novità e soprattutto perche mi piace l'idea di un blog d'arte cominciato da me e che continua grazie anche ad altre persone..
per ora ha postato solo la giugy.. spero che presto postino anche altre persone se no mi verrà da pensare che l'idea che credevo "geniale" si è rivelata un flop!
cosa vi posso raccontare.. sono le 23.06 e guardo il senso della vita. tra poco meno di dodici ore comincio il mio primo giorno di prova al Gran Caffè in centro. non so se faccio bene a cominciare un lavoro a due mesi dagli esami ma comunque domani, con il "capo" gliene parlerò, gli dirò che se vedrò che il lavoro interferisce troppo con la preparazione all'esame abbandonerò..
ho bisono del chiro: è una settimana che mi fa mal la testa.. magari basta un suo massaggino e tutto passa, magari sono i denti che toccano su i nervi, magari non è nulla di tutto ciò.. e se fosse così comincierei a preoccuparmi e non poco..
devo pulire gli occhiali.. ve l'ho detto che ho messo gli occhiali? sarebbero da riposo, ma alla fine li ho quasi sempre addosso.. bianchi e neri di vogue.. si si, belli belli..
vorrei fare la tesina, ma non so da dove cominciare.. la parte di arte l'ho fatta, è da rivedere, ma l'ho fatta!poi volevo fare anche italiano e storia da poter poi far vedere al prof per le sue correzioni, ma non so ancora cosa scrivere più che altro perche quest'anno di scuola è stato un bell'anno incasinato.. arte che non abbiamo preticamente fatta, fisica e mate molto poca, italiano.. beh, le ore e il prof di italiano li devo ancora inquadrare. lui era partito bene all'inizio dell'anno con noi, ma ultimamente è incagabile e soprattutto vuole sempre e perennemente aver ragione lui e così non ci si riesce neppure a parlare.. mah..
oggi ho mandato gli auguri di compleanno ad una persona che un tempo era il mio migliore amico e al quale ho voluto davvero tanto bene.. non si è nemmeno degnato di rispondere.. a volte credo che sia io a sbagliare.. e forse è così..
mi sa che vado a continuare il logo del camioncino.. già..
ho scritto un pò.. quello che mi passava per la testa in quel momento e subito posterò.. senza neanche controllare l'italiano e l'ortografia.. così, a secco..
fatemi gli auguri per domani! grazie mille..
un bacio a tutti..

Nessun commento: