domenica 27 aprile 2008

E' PASSATA UNA SETTIMANA..

è passata una settimana..
lunedì ho cominciato il lavoro di cameriera presso il Gran Caffè ma ho mollato giovedì (giorno in cui finiva la settimana di prova), un pò perchè non avevo tempo per studiare quando tornavo a casa dal lavoro prima di andare a scuola e un pò perche non mi piaceva.. soprettutto perche non mi piaceva!
martedì sera, dopo una cenetta con frank alle macine siamo andati a casa della cinzia a vedere il filmino delle vacanze sue e di luchino a los angeles.. in mio onore hanno filmato anche il locale dove lavorava la mia caccolina pingu! che bello!! mi era venuta la pelle d'oca! :)
mercoledì. mercoledì mi sa che non è successo nulla di speciale..
giovedì come già detto è stato l'ultimo giorno di lavoro in bar, ho fatto l'ultima lezione al corso di acquerello(sono soddisfatta di ciò che so creare con le mie manine.. :)) e poin subito a scuola fino alle 21.30.. sarei dovuta rimanere fino alle 22 e farmi interrogare in diritto, ma dato che non avevo studiato nulla.. lo so, sono una caccola! visto che alla mattina sono andata a lavoro in autobus, alla sera mi sono fatta portare a casa dalla simo, ma non a casina mia, ma dalla giugy per vedere come stava andando la Cena Formale organizzata per i suoi compagni di università.. erano quasi le 22 quando sono arrivata ed erano ancora all'antipasto.. :) ma come mi ha detto oggi, alle 00.30 avevano finito..
venerdì. 25 aprile, giorno di festa.. alle 10.30 ero su in agriturismo per preparare il servizio del pranzo insieme agli altri. la giornata è stata un po così perche il capo era un pochettino, diciamo esageratamente nervoso e così, per tutto il servizio non si è parlato, non si è scherzato. è stata una giornata un pochettino pesante. la sera sono andata da francy per una seratina romantica.. :)
sabato. alla sera sono andata a lavorare in agriturismo e anche quella sera il capo era scoglionato e non è stata il massimo della serata.. ma è stata conclusa bene perche io e frank siamo andati a berci qualcosa all'artista.. mi piace andare a bere qualcosa da sola con lui dopo il lavoro!!
domenica. oggi. ho aiutato la mamma lavando i piatti mentre lei stirava una montagna di roba.. povera mamy! mi sono fatta la doccina, mangiato qualcosa e poi sono andata dalla giugy che stava facendo la doccina alla sua vespa e poi siamo andate a prendere l'aperitivo alla sala d'attesa dove ci ha raggiunte anche alex, due chiacchere e poi alle otto ero di nuovo a casa..
ore 21.23.. sono sul divano a guardare la tv e a chattare con la mia pellina.. :)
e domani è una nuova settimana..
un bacio a tutti..

domenica 20 aprile 2008

DUE CHIACCHERE CON VOI..

ufi.. ultimamente non ho mai nulla da scrivere..
scrivo solo sul blog Coltivare Arte probabilmente perche è una novità e soprattutto perche mi piace l'idea di un blog d'arte cominciato da me e che continua grazie anche ad altre persone..
per ora ha postato solo la giugy.. spero che presto postino anche altre persone se no mi verrà da pensare che l'idea che credevo "geniale" si è rivelata un flop!
cosa vi posso raccontare.. sono le 23.06 e guardo il senso della vita. tra poco meno di dodici ore comincio il mio primo giorno di prova al Gran Caffè in centro. non so se faccio bene a cominciare un lavoro a due mesi dagli esami ma comunque domani, con il "capo" gliene parlerò, gli dirò che se vedrò che il lavoro interferisce troppo con la preparazione all'esame abbandonerò..
ho bisono del chiro: è una settimana che mi fa mal la testa.. magari basta un suo massaggino e tutto passa, magari sono i denti che toccano su i nervi, magari non è nulla di tutto ciò.. e se fosse così comincierei a preoccuparmi e non poco..
devo pulire gli occhiali.. ve l'ho detto che ho messo gli occhiali? sarebbero da riposo, ma alla fine li ho quasi sempre addosso.. bianchi e neri di vogue.. si si, belli belli..
vorrei fare la tesina, ma non so da dove cominciare.. la parte di arte l'ho fatta, è da rivedere, ma l'ho fatta!poi volevo fare anche italiano e storia da poter poi far vedere al prof per le sue correzioni, ma non so ancora cosa scrivere più che altro perche quest'anno di scuola è stato un bell'anno incasinato.. arte che non abbiamo preticamente fatta, fisica e mate molto poca, italiano.. beh, le ore e il prof di italiano li devo ancora inquadrare. lui era partito bene all'inizio dell'anno con noi, ma ultimamente è incagabile e soprattutto vuole sempre e perennemente aver ragione lui e così non ci si riesce neppure a parlare.. mah..
oggi ho mandato gli auguri di compleanno ad una persona che un tempo era il mio migliore amico e al quale ho voluto davvero tanto bene.. non si è nemmeno degnato di rispondere.. a volte credo che sia io a sbagliare.. e forse è così..
mi sa che vado a continuare il logo del camioncino.. già..
ho scritto un pò.. quello che mi passava per la testa in quel momento e subito posterò.. senza neanche controllare l'italiano e l'ortografia.. così, a secco..
fatemi gli auguri per domani! grazie mille..
un bacio a tutti..

lunedì 7 aprile 2008

UN LUOGO SPECIALE..

vorrei andare via.. andare dove tutto va bene e nessuno ti giudica, ti rompe i coglioni e ti prende per il culo perche tanto è convinto che non te ne accorgerai mai o semplicemente non se ne preoccupa neppure..
pellina, credi che un posticino in quel luogo speciale ci sia anche per me???

sabato 5 aprile 2008

COLTIVARE ARTE

ho aperto un nuovo blog dove non sarò l'unica autrice.. :)
un bacio a tutti..

LA PIMPA!!!!

Ho appena visto un servizio su Altan, il creatore della Pimpa, e come potevo non cercare una fotina carina carina sulla cagnetta e postarla assieme al video della sigla???
Che bella che era! A me piaceva tanto.. :)
Un bacio a tutti..

venerdì 4 aprile 2008

ALL'ARTISTA SI SI SI!!!

oggi è andata decisamente meglio anche se ho ricevuto la brutta notizia della morte del papy di cla..
sono stata al coso di acquerello, mi sono fatta una passeggiata in centro e ho fatto due chiacchere con la giugy in piazza grande prima di andare a scuola. arrivata a scuola mi aspettavo una murata dall'alle (la prof di laboratorio) nella sua simulazione di terza prova dato che ieri ci aveva detto che era andata malissimo e invece ho preso 13 su 15.. è andata bene, no??? poi è arrivata l'ora di diritto.. non ho preso la sufficienza piena, che sarebbe 10/15 ma 9. pensavo peggio quindi.. bene bene!!!
e dopo scuola io e frank siamo usciti con alex e la giugy!!li abbiamo portati all'artista a provare i bicchierini di giorgio e mi sa che sono rimasti contenti..spero.. no??? :)
ben.. giornata abbastanza positiva e serata di divertimento e risate a tutt'andare e per fortuna non è stato solo grazie all'alcool! :) bello,bello,bello!!!

alla prossima! un bacio a tutti..

giovedì 3 aprile 2008

UNA GIORNATA DI MURATE..

ieri è stata una gran giornata di murate, anzi no, non ne ho avute tante, ma abbastanza toste.
prima l'alle, dicendo che nell'unica simulazione dove pensavamo di esser andati bene abbiamo fatto pena, poi fisica, anche se a dir la verità è stato più un momento positivo, e infine arriva quello di progettazione dicendo che dobbiamo darci una mossa dato che l'esame è vicino e che nelle due simulazioni fatte abbiamo fatto davvero pena.. sempre lui ha chiesto se nella prova orale ci sentiamo pronti e alla fine del discorso ha esordito dicendo che è molto preoccupato per me perchè ha paura che faccia scena muta per l'emozione..
tre sigarette in un'ora..
dopo scuola, con frank non è andata meglio.. è stata una sfilza di incomprensioni, di confessioni e di lamentele.. ma come ho detto con lui, credo che sia stato meglio così. credo che sia molto meglio parlare, spiegarsi, capire invece che incazzarsi e non rivolgersi piu parola per tutta sera..
è stata una giornata un pò così, speriamo che oggi vada meglio..
un bacio a tutti..

mercoledì 2 aprile 2008

UNA FALSA ISTITUZIONE..

Non voglio offendere o infastidire nessuno con quello che dirò..

Ringrazio chi mi ha avvicinato alla chiesa, ma sono arrivata al punto di non credere più in questa istituzione.. credo solo che sia formata da un gruppo di persone false e di persone che vivono di utopie. E una di queste ultime persone era Karol Woitila..
Fino a che era in vita lui, qualcosa di positivo pensavo della chiesa, ma ora, con Ratzinger tutto è sfumato..
Sarà un discorso insensato quello che ho scritto ma è la "punta" di ciò che penso..