venerdì 18 gennaio 2008

LE PRADA!! Ahahahahahahahah..

Ieri è stata una giornata intensa..

Alla mattina sono andata alla fiera di S. Antonio con la mamma, poi a fare la spesa al grandemilia per poter anche prendere la borsa porta notebook(è fighina, è dell'A-style..) e poi alle 16.15 a casa, una lavata veloce e poi di nuovo in macchina per andare della Tania perche mi fa male un dentino.. Pensavo fosse una carie, invede è la gengiva che sta scoprendo il dente.. :( Mi ha messo un pò di colla apposta ma ha detto che se la prossima settimana mi fa ancora male sarà da aprire e vedrere.. uffi!!!! E già che c'ero mi sono decisa a prendere appuntamento per togliere almeno uno dei quattro dentini del giudizio che devo togliere: mi aspetta giovedì mattina alle 10:30.. AIUTO!!!!!!!!!!!!! Paura! Anzi no, non ho paura, ma mi sa che piu si avvicina il giorno più la fifa si farà sentire! Uffi..
Poi di corsa a parcheggiare sui viali per poi trovarmi con la Simo sui viali: volevamo andare a prendere il thè caldo ma il nostro barettino stava chiudendo così siamo andate a fare bancomat, a prendere una piada e poi di corsa a scuola..
Finalmente la Ganza ha cominciato a farci lezione su In-Design.. GRANDE GANZA!!!
Alle
22.10, dopo un'ora di diritto, sono andata al Red Lion dove mi aspettavano(in teoria, in pratica le ho aspettate io..) la Chiarina, la Cry e la Peddy!Quindi seratina con losro a ciozzare, bere qualcossa e sparare tante tante cazzate come le PRADA. Mamma mia Chiarina! Sei sempre la solita!!! :D
Poco dopo la mezza ero già a casina perchè le altre stamattina avevano da fare ma ci siamo ripromesse di rivederci presto(mi raccomando pulsatemi o se no va a finire che mi cotechino in casa!!!).. giusto?!
Sono arrivata a casina, mi sono messa il pigiamino e ho sentito Frank Frank per la buona notte, e poi nannina..

Nessun commento: