mercoledì 14 febbraio 2007

SAN VALENTINO..


Avevamo promesso di non farci nulla per San Valentino ma come tutte le volte che ci facciamo una promessa non riusciamo a mantenerla!!
Ieri sera dopo la scuola siamo andati al Piccadilly per una pizza. Era da tanto che non andavamo fuori a cena solo noi due e così ne abbiamo approfittato con la scusa di festeggiare.. A fine cena ho poi scoperto che quello scemo(nel senso buono!!) di Francy aveva già mangiato a casa con sua madre sempre la pizza e che, per farmi contenta, ne ha mangiata un'altra senza dirmi nulla della prima.. Checcccccccccccccccccccccccccccariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!! Il mio amore!!
Preso il dolcetto e l'amaro siamo usciti a fumare una sigaretta vicino alla macchina visto che c'era rimasto tutto sullo stomaco(la pizza faceva un pò cacca..).. Finita la sigaretta, Francy apre il baule della macchina: mi aveva preso un bellissimo mazzo di rose blu! Erano solo tre, ma erano enormi!!! Ero tanto contenta!!Finito lo sbaciucchiamento dovuto per il ringraziamento, abiam coninuato a casina sua.. Il mio Amoooooooooooooorrrreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Grazie mille Pulcetto!! Sei sempre dolce dolce e ieri mi hai fatto divertire come non accadeva da molto tempo..
Un basciuino..

Nessun commento: