mercoledì 27 dicembre 2006

MAI NASCONDERE LE COSE..



A
chi non
darebbe
fastidio?















venerdì 1 dicembre 2006

NOVEMBRE 2006

Finalmente vacanze!!!


Il 22 novembre alle 7.30 del mattino Francy mi è venuto a prendere, abbiamo caricato le valigie e poi via! INNSBRUCK STIAMO ARRIVANDO!!
E dopo quasi cinque ore di autostrada, con un pezzettino in mezzo alla neve, siamo arrivati.. Abbiamo avuto qualche problemino a trovarel'albergo, ma ce l'abbiamo fatta.. scarica le valigie in camera e poi partiamo alla ricerca di un posticino per mangiare.. :) Naturalmente era un ristorantino italiano.. Eh va beh!
Pausa pranzo e poi via per un giretto di perlustrazione per il centro della città: abbiamo visto i mercatini di Natale, il tettuccio d'oro, le tante chiese e i tanti negozi! Al pomeriggio tardi siamo tornati in camera a riposare un pò e a fare una doccina.. Alle 21 eravamo di nuovo fuori per pappare. Siamo andati in una specie di taverna che avevamo visto il pomeriggio che ci era parsa carina e di fatti non ci ha deluso! Abbiamo preso gli Spatzle (le pallozze di pane immerse nel brodino) e una grigliata loro.. Buona Buona!! Ci Ci..!! :) Dopo cena, un altro giretto notturno per il centro..
A mezzanotte eravamo gia a nanna.. eravamo un pò cottini!
Alla mattina sveglia! Rifacciamo le valige, facciamo colazione, ci siamo fatti un altro giretto. Pranzo al solito ristorantino Italiano, abbiamo fatto un salto in un cimitero a vedere le tombe (che meritano davvero di esser viste perchè sono bellisime!) e poi volevamo andare a vedere lo Zoo di Innsbruck, ma siamo arrivati 20 minuti prima che chiudesse e quindi non l'abbiamo visto.. Uffi! Volevamo andare a vedere la fabbrica di Swarovsky ma al lunedi è chiusa e quindi niente anche li ma almeno, la mattina, siamo andati a visitare il negozio di Swarovsky (in centro) più grande del mondo.. Quindi siamo partiti subito per SALISBURGO!Ci abbiamo impiegato un'ora e mezza ad arrivare, ma sono sembrate 6! La strada sempre dritta, tutto buio perche era già pomeriggio tardi.. una palla!Fortuna che il mio amore non si è addormentato come ho fatto io! :) C'era anche un vento allucinante sulla tangenziale austriaca: ci siamo fermati in un autogrill per la pausa pipì e quando siamo scesi dalla macchina il vento tra u pò ci portava via.. aiuto!! :)Verso le 21 arriviamo a Salisburgo.. non ci ha entusiasmato un gran chè al primo impatto! Troviamo l'albergo, saliamo i camera e io mi deprimo anora di più: l'albergo era un quattro stelle.. beh, vista la facciata e la hall si, viste le camere era si e no un due! va beh.. Facciamo la doccina e partiamo alla ricerca di un posticino dove mangiare, ma non troppo lontano dall'albergo visto che avevo un pò di febbrina.. Per 40 minuti siamo entrati usciti da ristoranti e pub.. O non c'era posto o non si capiva cosa c'era nel menù, così siamo finiti in un altro ristoratino italiano: il primo faceva un pò cacca, ma la crèpe al gelato alla vaniglia e succo di fragola era da giù di testa!!
Nanna..
Alla mattina tutti carichi, dopo aver fatto colazione fuori siamo partiti per il centro.. Prima tappa: Cimitero di San Sebastiano luogo in cui sono seppelliti dei parenti di Mozart..
Continuiamo verso il centro, pausa pipì (in cui Francy ha fatto conoscenza con un maniaco) e pausa fotina sul fiume.. Abbiamo percorso una delle strade più famose di Salisburgo (quella con le insegne di ferro battuto), abbiamo visitato la casa di Mozart e abbiamo passato tre ore dentro al museo di scienze naturali. Bello, molto, ma dun dio, non finiva più!!
Per riprenderci ci siamo fermati in un bar a pranzare con un panino e per finire in bellezza una gigantesca fetta di Sacher con panna.. Mhh!! Gnam gnam!! :) Abbiamo fatto un giro per il centro e per i mercatini, una tazza di vin brulè ch abbiamo sorseggiato a fianco della pista di pattinaggio.. Torniamo in albergo, andiamo a cena da "Alberto" e poi doccina e tanta nanna.. La mattina, dopo colazione in albergo rifacciamo il solito giro per arrivare in centro passando però per kla chiesa dei Cappuccini che si trovava su di una collina.. Mamma che faticata!! :) Arrivati in centro passiamo per la piazza del Duomo dove c'erano i mercatini e poi su diretti (più o meno visto che ci abbiamo messo un'oretta!) a piedi alla fortezza che stranamente mi è piaciuta, specie le stanze principesche! Finito il giro della fortezza siamo andati al cimitero di San Biagio assieme alle cripte.. Affascinante! Il resto del pomeriggio lo abbiamo pssato in giro. Siamo andati anche a vedere la casa dove ha vissuto Mozart.. Bellissima!! Usciti da li C'era venuto un languorino e così ci siamo fermati a fare merenda con una fettona di Sacher e un tè caldo per me e un caffè per lui..Finalmente siamo riusciti a cenare all'austriaca: abbiamo trovato un ristorantino tipicissimo e tra i più storici di Salisburgo la sera prima, ma non c'era posto, così abbiamo riprovato la sera dopo e per culo abbiamo trovato un posticino per uno che magicamente l'han fatto diventare per due. Io dopo la prima boccata ero piena ma ho finito tutto perchè era troppo buona! Quel pulciotto cicciotto di Francy si è alzato con la fame e così siamo andati in piazza a prendere un panino e dopo il panino. mentre tornavamo in albergo ci siamo fermati nel ristorante delle crèpe: lui ha preso una pizza e io una crèpe.. giusto per fargli compagnia.. no? :)La mattina dopo siamo partiti per lo Zoo di Salisburgo visto che non siamo risciti a vedere quello di Innsbruck.. Appena arrivati sono rimasta scioccata nel vedere tutti gli animali semiliberi!Alla cassa dello zoo abbiamo preso un sacchettino di erba compressa da dare alle caprette.. Che carine!! C'erano tanti tanti animaletti!! Renne, orsi, stambecchi, leoni, tigri, linci, cavalli, ippopotami, zebre, lontre, topolini.. che bello!!!! Carini!!!! Siamo stati dento allo zoo una cosa tipo 5 ore, ma ne è valsa la pena!! Alla sera siamo tornati in centro per mangiare.. ci siamo fatti un mega Hot Dog in una bancarella abbiamo chiamato casa, ci siamo fatti una foto e poi a nanna.. La mattina successiva era l'ultimo giorno di vacanza e siamo andati al museo della birra, molto palloso ma carino e alla fine del tour ci hanno offerto del pane austriaco con una birra buonissima (da notare che a me la birra non piace) e ci siamo presi una bottiglia da due litri a testa della loro birra.. ce la siamo imbottigliati da soli!!
Al pomegiggio, verso le cinque, siamo ripartiti per tornare a casa.. Che trisctie!!! :)
Sono stati 5 giorni belli belli.. Davvero! Sono stata benissimo e sono follemente innamorata del mio Pulciotto! Non vedo l'ora di fare un'altra vacanza con lui.. lontano da tutto e da tutti, solo io e lui.. :)
ciao ciao

mercoledì 1 novembre 2006

HAPPY HALLOWEEN!!

Halloween a Comacchio!
Ieri pomeriggio io è il mio amore siamo partiti per Comacchio!

C'era Halloween Sgarabusen, cioè una mega festa per le strade e i canali del centro.

Candele, musica e maschere ovunque e per l'occasione avevano perfino modificato i nomi delle vie come via dell'Aldilà, via delle Streghe, via dei Mercanti di Organi Sonori, via Rimorte, del Mistero, delle Pozioni Magiche, del Patibolo, via Merlino Express o del Gatto Calpestato! Fighino!!!

Beh..Siamo arrivati alle 17 e fino alle 21 abbiamo girato su e giù per i ponti e poi cena!
Siamo andati in un ristorantino sui canali e abbiamo fatto una cenetta tutta a base di pesce.. Ma quanto era buono il radicchietto con il gambero.. ummmmm!! Bavina!
Alle 23 poi siamo andati sul ponte della "via delle streghe" dove bruciavano la strega..

HAPPY HALLOWEEN!! 2

Ci ha messo un pò a prendere fuoco, infatti erano un po le comiche, ma alla fine ce l'ha fatta.. ihihihihihih!! Un'altro giretto per la festa, una sosta al Bed & Brekfast per lasciare i borsoni e poi di nuovo in giro.Verso l'una, quando ormai in giro non c'era più nessuno, ci siamo fermati su una panchina a fare due chiacchere e una fotina.. beh, a dir la verità un paio..Alle 2 eravamo in camera, una doccina veloce e poi a nanna.Stamattina ho svegliato il mio amore(...), colazione veloce e poi un ultimo giro per qualche fotina ricordo di Comacchio anche di giorno..Sono stata bene.. Spero solo che continui così ancora per molto.. :'

lunedì 23 ottobre 2006

...

MI SENTO PRESA IN GIRO DA TE..
..NON MI FIDO PIU'..

martedì 3 ottobre 2006

3MSC

Tre Metri Sopra Il Cielo


I can flyBut I want his wings I can shine even in the darkness But I crave the light that he brings Revel in the songs that he sings My angel Gabriel I can love But I need his heart I am strong even on my own But from him I never want to part He's been there since the very start My angel Gabriel My angel Gabriel Bless the day he came to be Angel's wings carried him to me Heavenly I can fly But I want his wings I can shine even in the darkness But I crave the light that he brings Revel in the songs that he sings My angel Gabriel My angel Gabriel My angel Gabriel

a cosa ti fanno pensare queste parole?
ti amo francesco e spero che questo periodo di buio finisca presto.
un bacio

domenica 17 settembre 2006

OCCASIONAL NOISE!


Ieri sera il mio fratellino ha suonato con il suo gruppo alla sagra di Saliceta..
.. sono fiera di lui!
Ti voglio bene Fekky!Bacio..

domenica 10 settembre 2006

E' ANDATA COSI'!

  • Venerdì ho visto l'Elly che mi ha chiesto di andare al Rockville il giorno successivo se non fosse andata il Duna con le amiche..
  • Alla mattina con te ho detto che forse sarei andata a ballare perchè l'Elly non sapeva se andava o no in Duna..
  • Venuta via da casa tua sono passata da lei per parlare della serata, visto che mentre ero da te mi ha mandato un messaggio con scritto "stasera andiamo a ballare?", dicendole pero che la mattina non ero stata benissimo, che ci saremmo messe d'accordo lo stesso ma che le dicevo qualcosa di più sicuro più tardi..
  • Alle 19.30 mi chiama la Giudy per sapere se dovevamo andare per forza al Rockville perchè a lei non andava un gran che. Le ho detto che saremmo andate li perchè con l'Elly avevamo deciso così ..
  • Verso le 20.30 ho mandato un sms all'elly con scritto che per le 22 ero da lei..

giovedì 7 settembre 2006

Una docissima coccolina..

h. 22:15

Addio Mimi.. Una dolcissima coccolina, per sempre..

domenica 3 settembre 2006

SERATA CON LA GIUDY!


E' stata una giornata di merda, con discussioni su discussioni..

Al pomeriggio ho dormito fino alle otto, ho mangiato, portato fuori Teo e per fortuna dopo sono uscita con la Giudy o senò avrei dato di matto!
Siamo andate in via Gallucci.. C'erano Tommy e il Ninja con cui abbiamo fatto due chiacchere, un bicchiere d'alcool lei e un thè freddo per me (sono una vrava bimba..) che abbiamo consumato a sedere davanti ad una vetrina della via raccontandoci della settimana passata.
Abbiamo fatto un giretto per il centro per vedere le vetrine, anche se non c'era nulla di che, e prima di toranare alla macchina, una spiritosa fotina ricordo! :)
Un salto al Black Eagle per le sigarette e poi a casina..
Sono stata bene.. Grazie Giudy, dopo quello che è successo alla mattina avevo proprio bisogno di uscire un pò, altrimenti, altro che depressione..
Un bacio Topola..

domenica 27 agosto 2006

SARA!

Oggi, dopo 6 "leggerissime" ore si travaglio, è nata Sara, una bellissima bimba di 2 kili e 600 grammi..

La mamma sta bene, è contenta e io sono contenta per lei!
Ti voglio bene kiki.. un bacione!

giovedì 20 luglio 2006

FELIPE..

..felipe..

massimo un mese e il mio micione scorburicone bianco non ci sarà più..
era già qualche giorno che la mamma lo vedeva dimagrito e un pò bruttino così oggi lo ha portato dal veterinario.
cancro ai reni.
sono tanto triste.

mercoledì 5 luglio 2006

VACANZE!

27 giugno - 2 luglio
I due piccioncini sul lago di Tenno
Baci baci

sabato 24 giugno 2006

CENA DI CLASSE.. TIPO!

Ieri sera cena di classe.. o quasi!
Da una ventina che dovevamo essere alla fine eravamo solo in 8.. beh, pochi ma buoni. no?
Eravamo io, Beppe, la Simo, la Dani, Matte, l'Eli, Fabio e la Giulia.
Abbiamo aspettato fino alle nove in piazza Roma per vedere se arrivava qualcun'altro ma nessuno ci ha raggiunto :(
Siamo andati a mangiare una pizza in via Taglio e poi un giretto in via Gallucci.. C'era un bordello di gente, un caldo allucinante. Eravamo tutti fitti come sardine.. Da sauna!
Beh..ci siamo divertiti e se riusciamo tra due venerdì ci rivediamo.. Speriamo! Volevo tanto un gruppo di gente, degli amici con cui uscire ogni tanto..

giovedì 22 giugno 2006

KILOWATER!

Serata a Spilamberto con la Mery e l'Alle a sentire Berto, il moroso dell'Alle, cantare.
Fa pate del gruppo dei Kilowater e, anche se non me ne intendo affatto, ha una gran bella voce..
Complimenti!

venerdì 16 giugno 2006

E I 2 SI AVVICINANO!


365 giorni

&

sette mesi

insieme!

Un bacio..


giovedì 15 giugno 2006

PIIIIIIICCOLO!


PIIIIICCOLO!
Lo voglio anche io..
E' troppo dolce, ma quanto costa!
Però, quasi quasi..
Tanto la mamma non riuscirà mai a diami di no..
Checcariiiino!!
VOGLIO UN CINCILLA'!!
Ho voluto far passare questo racconto per e-mail.
Spero che la gente a cui l'ho mandata, oltre che a leggerla la faccia anche girare. Se possiedono un minimo di cuore lo faranno di sicuro.

stavo cercando foto di cincillà perchè vorrei prenderne uno e mi sono ritrovata a leggere cose di questo genere. Mi sono rifiutata di guardare il video. Ho letto quello che, spero, leggerete anche voi qui sotto.
se volete vedere l'intero sito andate su
www.campagnaaip.net
grazie. roberta

PER CHI NON VUOLE VEDERE. MA DEVE SAPERE.
Questo filmato è qui sul mio computer. Da qualche giorno. Non volevo vederlo
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Amo gli animali, mi sono detta. Faccio quello che posso per loro. Starei solo male. Per niente.Poi ho deciso. Di vederlo. Di star male. Per un tempo che non finiva più.Perché non basta "sapere". Occorre vedere per poter raccontare a chi non vuole farlo.Perché voglio si sappia e si faccia sapere l'orrendo dolore che sta dietro ai belli articoli di pregio in pelle e pelliccia, rifiniti, bordati in pelle e pelliccia, che riempiono le vetrine dei nostri negozi, che invadono i nostri grandi magazzini (un sacco ne ho visti all’Upim, alla Rinascente, importati dalla Cina), che debordano dalle bancarelle dei nostri mercati.
Perché voglio che si pensi quando si sceglie un giaccone, un piumino, una borsa, un paio di guanti.Per noi, per un regalo, magari per il prossimo Natale.E non ci si possa dimenticare quello che qui si è visto o che io voglio comunque raccontare. PER CHI NON VUOLE VEDERE. MA DEVE SAPERECINA. Animali. Bellissimi. Tipo procioni, tipo marmotta. Non me ne intendo. Grassi. Tenerissimi. Musi bellissimi. Tantissimi. In gabbie di filo di ferro. Strettissime.Afferrati. Per la lunga coda stupenda. Sbattuti in terra una, due volte. Lasciati lì, a sobbalzare. Appena intontiti. CON CALMA, SENZA FRETTA, TAGLIATE LE 4 ZAMPINE. SEGATE. Il piede dell'aguzzino che li schiaccia sul collo. Li inchioda al terreno. E SEMPRE CON CALMA, INCISI I MONCHERINI, AD UNO AD UNO. Per preparare lo strappo. Lasciati lì. Ad aspettare.
PRIMO PIANO SUL MUSO. SUGLI OCCHI DOLCISSIMI. CHE LUCCICANO. BRILLANO. SPALANCATI. OGNI TANTO SOCCHIUSI.APPESI. SCUOIATI. CON CALMA. SENZA FRETTA. Magari sospendendo il "lavoro" per voltarsi a dire qualcosa. A un altro aguzzino. E lui che sobbalza, si contorce, spalanca la bocca.E il pelo fa fatica a staccarsi, a lasciare i piccoli corpi. E poi la carcassa. Buttata su un carro. Su una montagna di corpi nudi. E mi dico:"...è finita... finalmente è finita."Ma no, invece. Primo piano. Sulla carcassa di cui brillavano gli occhi. Zoomata. Sul muso. Che spalanca la bocca. Un'ultima ripresa, più d'insieme. In un altro sforzo, la povera testa scuoiata si alza, si gira. Si volta. Pare quasi a guardare lo scempio di quel che resta del suo corpo torturato.Minuti e minuti che sono un'eternità. Un'agonia. Per me, che guardo soltanto. E per loro...?E poi ancora. E mi chiedo quand'è che finisce.E POI E’ LA VOLTA DEI CANI. BELLISSIMI. PELO RIGOGLIOSO. STESSA ORRIBILE SORTE. STESSA AGONIA INFINITA. Quelli il cui pelo compriamo sereni. Credendo all'etichetta, alla commessa che ci rassicura "E' coyote, asian jackall, marmotta"Come se, anche se volessimo crederle, coyote, sciacalli, marmotte fossero esenti dal dolore. Fossero cose. Animali torturati la cui pelliccia borda i cappucci delle nostre belle giacche a vento, dei nostri piumini e giacconi. Anche di marca. Di pregio. Made in Italy, made in Usa, made in France. Di taglio perfetto. Dalle rifiniture precise. Esiste una legge in Italia. Per far stare tranquilli noi consumatori, si sa che è vietato importare pelli di cane e di gatto.Peccato che in dogana vengano mistificate con nomi di fantasia o vengano dichiarate come volpi, agnello, lapin. Peccato che per scoprirne la reale natura ci vorrebbe ogni volta un costosissimo esame del DNA, che nessuno è disposto a pagare. Peccato che tutto questo pelo, di cane, di gatto o di qualsiasi altro animale costi una sofferenza atroce. Che neanche ci possiamo immaginare.Il filmato prosegue. Animaletti deliziosi. Grandi e piccoli. Rinchiusi in attesa della loro sorte terribile. Uno sembra quasi giocare con un recipiente. Pare un piccolo orsetto, un cucciolo dalle movenze, bianco. Altri invece girano frenetici nelle loro prigioni. Disperati. Impazziti.E POI TOCCA AI CONIGLI. Il famoso lapin, che acquistiamo tranquilli. Tanto, è il pelo dei conigli che mangiamo, che mangiano. Falso. Falsissimo. Guardare il filmato per credere. Appesi. Scuoiati vivi. Carcasse che si contorcono chissà ancora per quanto, dopo.Tutto questo mi ha intristito e angosciato oltre ogni dire. Una giornata da dimenticare.Ma la mia pena è niente a confronto di quella degli attivisti animalisti che si sono costretti a filmare queste atrocità. Per farci sapere quanto dolore si nasconde dietro tanti bei capi d'abbigliamento. Per renderci consapevoli delle nostre scelte. Anche quelle che sembrano banali, dettate dall'impulso di un momento.ED E' ZERO A CONFRONTO DI QUELLO CHE SOFFRONO QUESTI ANIMALI.E' orribile vedere questo filmato. Ma ancora più orribile è contribuire a torturare questi animali, colpevoli della maledizione di possedere una bella pelliccia.Anche se non vedete il video, vi prego di far girare questa mia il più possibile. E magari proprio fra chi, non essendo a contatto con realtà animaliste, non conosce e non sa quanto male una scelta irragionata fa agli "animali non umani".
Grazie mille.

lunedì 12 giugno 2006

HAPPY +++!

Sono troppo felice! o meglio, sono incredula!
Oggi ho fatto la prima parte degli orali. Dopo scienze sono andata a fare fisica e matematica e quando mi ha fatto correggere gli errori di matematica ho visto il voto..
.-*7 *-.
sette?ma, sette? io che prendo sette in mate? di fatti non riuscivi a crederci e chi mi conosce (vero pellina, vero elly) sa che per me, sette in matematica equivale ad un 12!
nella mia (ora uso un parolone..) carriera scolatrica ho solo visto dei 2, dei 4 e di 5, non sono mai arrivata neppure al 6 e ora vedo un bellissimo 7 a penna sul mio esame? ma preparatemi almeno a queste notizie che il mio cuoricino non c'è mica abituato! :)

domenica 11 giugno 2006

SENZA PAROLE!

Venerdì, dopo quasi dieci ore di esame, stressati e nervosi come chissà, abbiamo deciso, insieme alla prof di fotografia, di tirarci un pò su il morale con una serie di foto un pò strane.. questa è sicuramente la più fighina:



ora ci manca solo l'orale.. che comincia domani e io devo ancora studiare tutto.. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

venerdì 2 giugno 2006

AMMESSA!


AMMESSA ALL'ESAME
CON LA MEDIA DEL
7
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E domani si comincia! Lo so, non è la maturità, me è sempre e comunque un esame, no? Prima la Giudy mi ha detto che mette così tanta agitazione perchè vengono chiamati esami, ma se invece che esami, venissero chiamati interrogazioni di fine anno sarebbe tutta un'altra cosa! E ha ragione! Va bene.. vado a preparare scienze.. AIUTO!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo a me! Fatemi l'impocca al lupo.. ciao!

giovedì 18 maggio 2006

UNA SETTIMANA CON LUI!

non vedo l'ora che venga l'ultima settimana di giugno.. passerò un'intera settimana con il mio amore, in montagna, soli soletti, o quasi visto che andiamo da mio papà.. :)
ciao

mercoledì 3 maggio 2006

-


Ti amo
Ti Amo tantissimo ma tu di questa cosa non ne sei mai stato convinto..
..men che meno ora..

domenica 30 aprile 2006

SERATA TRA DONNE!

Serata

tra

donne!


Ieri sera, finalmente, serata tra donne! Alle 21.30 la Pellina, con la sua "macchinina" nuova mi è venuta a prendere a casa e abbiamo raggiunto la Sarina che ci aspettava al Novi Sad. Due chiacchere con la Sarina, anche perchè era da un anno e mezzo che non ci vedavamo, fototessera ricordo e poi, destinazione "Vecchio Fiume". Eravamo convinte che ci fosse un po di mossa ma.. non c'era un cane! Eh va beh.. Pausa sicaretta davanti al Vecchio prima di ripartire. Destinazione "kinki's". Qui di mossa ce n'era e ci siamo divertite come tre sceme a fare la caccia alla frutta nel calderone (vedi foto sopra). La Sarina poi era fantastica: arrivato il momento della caccia al cocco sembrava assatanata!! :) Finito il calderone ci siamo andate a fumare una sigaretta decidendo anche di cambiare nuovamente meta. Nuova destinazione Parco Amendola perchè la Sarina aveva voglia di andare al parco. Visto che eravamo li abbiamo provato a chiamare Ferro che però era al Te,po e così ci ha dato buca.. Uffi! :( Non sapevamo più che fare quando alla Pello viene un lampo di genio: "Andiamo a trovare la Mery allo Stone?!" E così, di nuovo in marcia, ma una volta arrivate li scopriamo che la Mery non c'era perchè aveva lavorato la sera prima.. La chiamo e mi dice che è a casa ma che in 10 minuti sarebbe arrivata a Pozza. Rimaniamo d'accordo così. Io e la Sarina però, dovevamo assolutamente andare in bagno prima di ripartire, ma faceva brutto andare in bagno e andare via così, senza consumare e così ci siamo fatte portare tre caffè.. che sfigate! :) Dopo un quarto d'ora siamo riuscite a bere il caffè e ripartite. Arrivo a Pozza. Un pò di chiacchere e poi, con anche la Mery siamo tornate a Modena che mi hanno riaccompagnato a casa. Sono state mezz'oretta sotto casa con me fino a quando non è arrivato Francy e verso le due e mezza sono andate via. Così, in un certo senso sono riuscita a passare un sabato sera con la mie amiche e il mio moroso.. Francy aveva finito presto, ci ciamo sentiti che mi ha detto che faceva un salto in bar da Luca, cos' gli ho proposto di venirmi a dare la buona notte di persona e così ha fatto.. oh, il mio amore..

Beh, ecco la conclusione.. E' stata una gran serata, mi sono divertita anche perchè, se non abbiamo fatto nulla di speciale, abbiamo fatto tutte cose che io non ho mai fatto. Spero di rifarlo al più presto. Un bacio cucciole, vi voglio un gran bene.

martedì 25 aprile 2006

25 APRILE..

25 APRILE 1945- 25 APRILE 2006..


..DA 61 ANNI, GRAZIE A MOLTA GENTE TRA CUI SOLDATI, PARTIGIANI, PERSONE SEMPLICI, SIAMO LIBERI.. GRAZIE.

venerdì 14 aprile 2006

X FRANCY..

giovedì 13 aprile 2006

"tra nuvole e lenzuola"


Ore che lente e inesorabili attraversano il silenzio del mio cielo per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno sentirle riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare tutto un altro senso distratto, stupido e testardo come sempre provo a farlo ho deciso di fermarlo per poterti avere ancora non dire una parola sperando che non se ne accorga ho strappato via anche l’ultima mezz’ora pensando che sia l’unica maniera per sentirti qui vicino ancora sempre più stupido e testardo come sempre torno a farlo e di nuovo per fermarlo e poterti dire ancora tra nuvole e lenzuola non farlo per un'ora non farlo mai per ora e stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non dire una parola ore che lente e inossidabili attraversano il silenzio del mio cielo e si nascondono ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno le senti riaffiorare quando tutto tutto sembra aver trovato il giusto peso aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso ancora stringimi allora TRA NUVOLE E LENZUOLA non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non dire una parola ore che lente e inossidabili attraversano il silenzio del mio cielo e si nascondono ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno le senti riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso ancora

sabato 8 aprile 2006

e anche questo sabato sera lo passo a casa.. voglio uscire, voglio degli amici, TANTI
amici..

sabato 1 aprile 2006

UFFI..!

UUUFIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO
MALAAAAAAAATAAAAAA!!!!!
[By Elly.. :)]

giovedì 23 marzo 2006

FIGHINO!


Che strano
Secondo uno studio inglese¸ non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe¸ tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito¸ è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo¸ il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle¸ pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea¸ ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio
?

domenica 12 marzo 2006

QUASI IMPOSSIBILE!

E' il 12 di Marzo e fuori nevica di brutto.. Mah..

mercoledì 8 marzo 2006

UNA SPLENDIDA GIORNATA..


IERI E' STATA PROPRIO UNA SPLENDIDA GIORNATA!
MI E' VENUTO A PRENDERE.QUANDO SONO SCESA MI HA APERT LA PORTIERA DELLA MACCHINA, COSA CHE DI SOLITO NON FA,( O MEGLIO, LO FA DOPO ESSER STATI A CENA)E CON MIA ENORME SORPRESA, SUL SEDILE DELLA MACCHINA C'ERA UN MAZZO DI MIMOSE CON UNA ROSA.. CHECCCCCCARIIINO!!!
SIAMO ANDATI A FARE DELLE FOTO IN MEZZO ALLA CAMPAGNA, A PRENDERE IL GELATO A CASINALBO E POI MI HA PORTATO A SCUOLA, O MEGLIO, SIAMO ARRIVATI SUI VIALI, ABBIAMO PARCHEGGIATO, ABBIAMO FATTO DUE CHIACCHERE E POI SIAMO RIPARTITI. DESTINAZIONE?CASINA SUA.
ABBIAMO CENATO CON ANCHE SUA MAMMA E TEO, CI SIAMO FATTI I COCCOLINI MENTRE GUARDAVAMO LA TELEVISIONE E POI I COCCOLINI ANCHE IN CAMERA SUA..
E' STATA DAVVERO UNA SPLENDIDA GIORNATA!
ERA DA TANTO CHE NON PASSAVAMO ASSIEME UNA GIORNATA COSI'..

lunedì 6 marzo 2006

RIMPATRIATA TRA AMICHE..


FINALMENTE CI SIAMO RITROVATE!
doveva essere una cena solo tra noi cioè me, la mery, la pellina e la tripa, ma oltre a noi c'era gabbo. e va beh.. ci siamo divertite ugualmente. magari non abbiamo ciozzato, sparlato e non ci siamo confidate come nostro solito, ma come già detto, ci siamo divertite lo stesso.
Sono andata dalla pellina e, insieme a lei e alle altre due tope siamo andati a prendere gabbo che, con mia sorpresa, abita dentro ai campi da golf di montale. dopo aver composto una bella macchinata, siamo andati a cena a sassuolo alle due madonne. tra una chiacchera e l'altra siamo stati a tavola quasi tre orette se non di più! finita la cena abbiamo accompagnato a casa la mery (che il giorno dopo aveva l'esame di guida e che ha passato) abbiamo accompagnato a gabbo da orfre.
siamo rimaste noi tre (vedi foto) e nessuno aveva voglia di andare a casina così, ci siamo fermate in macchinina a fare due chiacchere; prima nella mia e poi, visto che da me non si fuma, in quella della tripa. abbiamo parlato molto e devo dire che sono stata davvero bene e per ricordare quel momento, ci siamo fatte una bella foto ricordo (ri-vedi foto :)).
all'una abbiamo deciso di separarci. io son tornata nella mia macchinina e sono andata verso casina, le altre due sono rimaste in macchina dell'alle e qualcosa mi dice che, conoscendole, ci sono rimaste per un bel pò.
grazie per la serata. dovemmo farle più spesso delle serate così! :)
un bacio a voi..

SONO ANCORA VIVA!

Finalmente ho recuperato la password..
Appena ho tempo vi informerò su ciò che è accaduto ultimamente..
ciao

mercoledì 25 gennaio 2006

RIMINI

Oggi sono andata alla fiera della pasticceria a Rimini assieme al mio amore..
Mi sono davvero divertita sia perchè la fiera è stata bella, sia perchè Francy mi ha fatto divertire un sacco!
Ti amo pulcino e grazie mille per la giornata..

sabato 14 gennaio 2006

MI SONO ROTTA!

Mi sono rotta!
Lui fa un lavoro di merda e io non avendo una compagnia, al sabato sera mi tocca, come stasera, starmene a casa..
Sono triste, mi sono rotta!

VINCENT..

Ciao Pellina..
clicca qui

www1.badongo.com/vid.php?file=2005-10-31_Tim%20Burton%20Vincent.asf&s=black

Non so come faccia a piacerti! A me mette addosso una tristezza infinita..
Al max ci vediamo domani pomeriggio.
Ciao cucciola..
Bacio bacio..

sabato 7 gennaio 2006

...

NO ONE THERE
The axe, the bottle and the rope
The feeling there really is no more hope
The thought of the great unknown
And facing it alone
The dark, the silent and the cold
The feeling I have come to the end of my road
Yes, these are the things I spend my remaining moments with
And the wind blows through my hy heart
Shivers me one last time
As I now reach out in the dark
No one there
Why did it have to be so hard
For us to live our lives
Again I reach out in the dark in despair
The desperation and the snow
The feeling of finally coming back home
The melancholy and the hole in the soil so hard and cold
And the wind blows through my heart
Shivers me one last time
As I nowreach out in the dark
No one there
Your love for me, my love for you
Things we somehow managed to lose
Now there's only the ruthless wind
To blow right through
It freezes my heart,my desperate heart
To think we both will die alone
And the wind blows through my heart
Shivers me one last time
As I now reach out in the dark
No one there

venerdì 6 gennaio 2006

FIRENZE..

2 gennaio 2006- 4 gennaio 2006

Sono stata due giorni a Firenze con il mio amore!
Siamo partiti in treno, la mattina del 2 con mezz'ora di ritardo e, appena siamo arrivati a Firenze siamo andati a mangiare e poi subito in giro!
Visto che al lunedì è tutto chiuso ce la siamo presi con calma. Siamo andati a vedere il Battistero, Santa Maria Novella e la cupola del Brunelleschi(che è stata l'incubo di Francy visto che poverino soffre di vertigini! :) ). Siamo passati per la piazza di Palazzo vecchio, abbiamo visto la Loggia della Signoria, il David e gli Uffizi, ma solo da fuori.
E per finire, Ponte vecchio.
Alla sera siamo andati a cena in un ristorantino sull'Arno, vicino a Ponte Vecchio e ci siamo fatti fuori una bella Fiorentina alta 3 dita. A me la carne non piace, ma quella l'ho mangiata tutta!
Dopo cena, un'altra passeggiatina fino all'albergo.. Firenze è splendida di notte..
La mattina dopo siamo rimasti in albergo perchè non stavo bene. Siamo andati a fare colazione e poi siamo tornati a dormire fino a mezzogiorno.
Alla mezza siamo usciti. Siamo andati a vedere il Mercato coperto, le Cappelle Medicee, il Mercato di San Lorenzo e infine gli Uffizi.
Nelle Cappelle c'è una stanza che si chiama Cappella dei Principi. E' una stanza splendida, da rimanere a bocca aperta. E' tutto imponente, mastodontico, enorme e tu vedi queste 5 tombe dal basso verso l'alto e ti senti piccolissimo, quasi una formica rispetto a loro. Emozionante!
Gli Uffizi invece non ci sono piaciuti per nulla. Le stanze erano mescolate, l'illuminazione pessima, alcune stanze a cui ci tenevo a vedere erano chiuse. Ci sono rimasta male.
Un'altra passeggiatina romantica per la città notturna fino all'albergo.
Ci simo fatti una doccina, ci siamo cambiati e poi a cena che è meglio non raccontare: certa gente non dovrebbe neppure lavorare se non ci tiene! Ma va beh..
Tornati in albergo verso le 23 siamo andati a nanna subito visto che la mattina dopo la sveglia suonava alle 7.15 per andare a riprendere il treno.
Alle 10 del 4 gennaio eravamo nuovamente a Modena.
Mi sono divertita un casino grazie a lui. E' stato splendido.
Mi faceva ridere ogni secondo della giornata. Sono stata davvero bene.
Grazie amore mio..
Ti amo.