domenica 27 novembre 2005

MANTOVA..

La Pellina è partita per Mantova..
In bocca al lupo cucciola.
Ti voglio bene..
Tanto!
Kiss.

sabato 26 novembre 2005

SON SODDISFATTA DI ME STESSA!


Ieri sera ho fatto la verifica di Scienze. All'inizio non volevo farla perchè ero convinta di non aver studiato abbastanza, poi alla fine l'ho fatta lo stesso anche perchè ho pensato che se fosse andata male non ci sarebbe stao alcon problema visto che tanto in questa materia ho il credito.
Beh, alla fine l'ho fatta, la prof me l'ha corretta subito ed è andata bene! Mi ha dato 6+, non è molto ma almeno non è un'insufficienza!
Fin'ora ho fatto 3 verifiche: Matematica ho preso 5 e mezzo(non è di certo un 6, ma almeno non è il solito 3!), Tecnologia in cui ho preso 7 e Scienze in cui, come già detto, ho preso 6+.
Sono soddisfatta di me stessa!

giovedì 24 novembre 2005

I MERCATINI DI NATALE!

Il 20 mattina sono partita con il mio amore per andare ad Arco di Trento per vedere i MERCATINI DI NATALE! Il primo giorno lo abbiamo passato in camera sia perchè non avevamo voglia di uscire sia perchè ci siamo fatti tanti, tanti, tanti coccolini.. :)
Alla sera ci simo decisi ad uscire e siamo andati a cena vicino al lago di Garda. Siamo andati in un ristorante tipico davvero originale perchè, questo ristorante era scavato dentro la montagna!
La mattina dopo siamo andati ai mercatini. Piccolo, ristretto come mercatino, ma bello e suggestivo! Una ventina di bancarelle piene zeppe di oggetti natalizi, stradine strette piene di negozi e, ovunque ti girassi vedevi le montagne; alcune anche innevate..
Davvero bello. Ma la cosa più bella era stare con il mio amore in un paesino così.. Ti amo Pulci!
Siamo partiti la mattina del sabato e siamo tornati la mattina del lunedì alle 10 e alle 11.30 sono andata a lavoro.. Che brutta cosa!!! :(

mercoledì 23 novembre 2005

IMPEGNATISSIMA!

Uffi!!
Non riesco mai a trovare un'oretta di tempo per mettere a posto il sito! Anche ora sono passata due secondi giusto per avvisare che sono ancora viva! Vado a studiare.. venerdì c'è la verifica di scienze.. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
siao..

lunedì 14 novembre 2005

14/11/1986.. 2005


O g g i s o n o 1 9 a n n i c h e s o n o a l m o n d o . .

giovedì 3 novembre 2005

La Piccolina..

Ieri..

Pensavo che da sotto casa non l'avessero ancora portata via e invece, finito di lavorare torno a casa e vedo che la Uno non c'è più.. La prima cosa che ho pensato è stata che, visto che non ho fatto le foto alla macchina prima che la portassero via, mia mamma fosse incazzatissima e di fatti così era..
Era incazzata ma allo stasso tempo piangeva, era triste e non riuscivo a capire. Ma cosa fai mamma?? piangi per una macchina? Va beh..
Al pomeriggio dovevo andare dalla Pello a Maranello.. invece che fare la tangenziale o l'Estense ho fatto la Giardini e così sono andata da Longagnani per fare le foto sperando che fosse ancora tutta intera. Arrivata da Longagnani sono andata negli uffici e dopo che il tipo, non so per quale diavolo di motivo mi ha trattato di merda, mi ha detto di arrangiarmi e che se volevo vederla dovevo arrangiarmi da sola. Allora sono andata da sola..
Ho trovato un ragazzo che lavora li che stava spostando delle lamiere e gli ho chiesto se mi poteva dare una mano a cercarla e molto gentilmente lo ha fatto.. Quando l'ho vista mi è venuto un tutto al cuore, il magone e mi sono messa a piangere. E ora capisco cosa ha provato la mia mamma vederla andare via anche se sicuramente ciò che ha provato lei era molto più di ciò che ho provato io..
Era sopra un'altra macchina, con i vetri rotti, piena di ammaccatute e senza un paio di ruote. E' stato brutto vederla così anche se non so bene il perchè.. Ho fatto tutte le foto che sono riuscita e che ho potuto fare. La macchina era un pochettino distante a dove ero io e arrivarci era un pochettino difficile perchè vi era un sacco di pantano. Il ragazzo si è perfino offerto di prendermi in braccio e di portarmi lui fino alla macchina visto che era vestito da lavoro; non so il perchè ma gli ho detto di no..
Mentre stavo facendo le foto lui è tornatoa fare il suo lavoro e quando sono andata via, sono andata a ringraziarlo. Abbiamo fatto due chiacchere e secondo me stata anche provando ad attaccare bottone però, a dir la verità non ci ho fatto molto caso perchè stavo troppo male per la macchinina.
Salita in macchina ho telefonato a Francy.. Avevo bisogno di farmi coccoloare delle sue parole..
Dalle sue e di nessun altro..

martedì 1 novembre 2005

FINALMENTE..

Finalmente, dopo più di un mese passerò un'intera serata con il mio dolce pulcino..
Tra la mia scuola e il suo lavoro non abbiamo più avuto molto tempo per stare insieme!
Incrocio le dita solo per scaramanzia..
Siao!