venerdì 12 agosto 2005

UN SALUTO..


10 agosto 2005. Addio Gino, un bacio.

Sono arrivata a casa vostra che tuo figlio stava malissimo, tua moglie era a pezzi e il più grande non apriva bocca.
Come ha detto Francy, quello che è accaduto non se lo aspettava nessuno, proprio ora. Proprio ora che stavi bene li hai abbandonati.Tutti mi dicono di stare vicino a tuo figlio più piccolo.. io ci provo, anzi, lo faccio, ma se non basta? se non serve a nulla?
L'altra sera Francy era a lavorare e allora io e Teo ci eravammo messi d'accordo per uscire. Insomma, non volevo lasciarlo da solo, ma all'ultimo minuto mi ha mandato un messaggio con scritto che aveva cambiato idea.Non ho insistito più di tanto. Mi sono sentita una nullità. Volevo non fargli pensare a te e alla giornata passata, ma non ci sono riuscita.
Francy ora stà un pò meglio. Si vede che c'era bisogno del funerale per "chiudere definitivamente" ciò che era successo. Spero che migliori sempre più, perchè non riesco a vederlo così.
Mi è dispiaciuto moltissimo ciò che è accaduto. Mi trovavo davvero bene con te. Ho avuto tempo per conoscerti e di questo sono contenta, ma avrei voluto conoscerti di più, ma si vede che il destino era questo e nessuno può farci nulla.
Mi mancherai.
Ciao Gino.

Nessun commento: