LA GRIGLIATA DEI CRETINI!
Ieri sera, GRIGLIATA a casa della GIUDY con lei, ALEX, FRANK e IO!
« Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, immoralità, moralità dell'arte", mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre (...) domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. » (C. Baudelaire - Mon coeur mis à nu)
Ieri sera, GRIGLIATA a casa della GIUDY con lei, ALEX, FRANK e IO!
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 16:21 1 pensierini
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 15:43 2 pensierini
Ho bisogno di brio, di carica, di nuove cose.
Probabilmente avrei bisogno di lavorare per conoscere gente nuova o l'università, ma per quella, vaffanculo, c'è bisogno di ancora un altro anno..
Ho voglia di andare via, di girare con un gruppo di amici, di partire con la Giudy per quel famoso fine settimana a Londra, ma ora non ho le possibilità economiche neppure per andare a fare un giro a Milano, se volessi..
Già, economicamente sono nella merda fino al collo! Almeno sabato sera, a lavorare, c'è un matrimonio e quindi Jimmy paga doppio. Io spero che ad agosto Jimmy mi faccia davvero lavorare tutti i giorni, così, almeno metto da parte qualcosina! Non riuscirò ad andare a trovare la Mery con le altre, ma almeno potrò essere un pochino più rilassata.
Devo imparare a sapermi regolare con i dindini..
Mi manca la Mery, mi manca Felly, mi manca Max.. La Mery ha fatto una scelta e sono felice per lei; Felly è un pò così, diciamo che è tutto normale; e poi c'è Max. Anni fa eravamo molto amici, poi, per non so ancora bene quale motivo, ci siamo allontanati: mi saluta e si ferma a fare due chiacchere quando ci vediamo nel locali ma quando gli faccio uno squillo non si degna neppure di rispondermi.
In ultimo, ma sicuramente non per ordine di importanza, c'è Francy. Con lui è un periodo un pò così. Ci sentiamo meno del solito e ci sopportiamo a malapena. Il mio comportamento nei suoi confronti è dovuto ad un atteggiamento che ha avuto lui una sera; il comportamenti suo nei miei confronti non so a cosa sia dovuto! Probabilmente è la conseguenza del mio comportamento, non lo so. O semplicemente è solo un periodo di transizione che siamo obbligati a passare..
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 14:36 3 pensierini
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 15:41 4 pensierini