martedì 24 luglio 2007

LA GRIGLIATA DEI CRETINI!

Ieri sera, GRIGLIATA a casa della GIUDY con lei, ALEX, FRANK e IO!

Alex e la Giudy hanno fatto la spesa, preparato le verdure, il barbeque, l'aperitivo e la carnaccia.. Che carini!
Siamo arrivati da loro alle 21, abbiamo preparato per la cena, preso lo SPRIZZETTINO preparato dalla Giudy e poi via alla pappa!
Salsiccia, pancetta, costine, braciole.. di tutto di più! Mi sono dilettata anche io alla griglia, ma sono state più le verdure cadute nella brace mentre le giravo che quello che siamo riusciti a mangiare! Finita la cena ci siamo fermati a BEREe fare DUE CHIACCHERE! Beh, ci siamo SPUTTANATI, soprattutto grazie alla Giudy che era un pochettino alticcia..

E' stata una bella serata! Grazie Giugy!!

sabato 21 luglio 2007

IMPOSSIBLE IS NOTHING!

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che ci è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un fatto, è un'opinione.
Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti.
Impossibile non è per sempre.
Impossible is nothing."

venerdì 13 luglio 2007

RIFLESSIONI POMERIDIANE..

Ho bisogno di brio, di carica, di nuove cose.
Probabilmente avrei bisogno di lavorare per conoscere gente nuova o l'università, ma per quella, vaffanculo, c'è bisogno di ancora un altro anno..
Ho voglia di andare via, di girare con un gruppo di amici, di partire con la Giudy per quel famoso fine settimana a Londra, ma ora non ho le possibilità economiche neppure per andare a fare un giro a Milano, se volessi..
Già, economicamente sono nella merda fino al collo! Almeno sabato sera, a lavorare, c'è un matrimonio e quindi Jimmy paga doppio. Io spero che ad agosto Jimmy mi faccia davvero lavorare tutti i giorni, così, almeno metto da parte qualcosina! Non riuscirò ad andare a trovare la Mery con le altre, ma almeno potrò essere un pochino più rilassata.
Devo imparare a sapermi regolare con i dindini..
Mi manca la Mery, mi manca Felly, mi manca Max.. La Mery ha fatto una scelta e sono felice per lei; Felly è un pò così, diciamo che è tutto normale; e poi c'è Max. Anni fa eravamo molto amici, poi, per non so ancora bene quale motivo, ci siamo allontanati: mi saluta e si ferma a fare due chiacchere quando ci vediamo nel locali ma quando gli faccio uno squillo non si degna neppure di rispondermi.
In ultimo, ma sicuramente non per ordine di importanza, c'è Francy. Con lui è un periodo un pò così. Ci sentiamo meno del solito e ci sopportiamo a malapena. Il mio comportamento nei suoi confronti è dovuto ad un atteggiamento che ha avuto lui una sera; il comportamenti suo nei miei confronti non so a cosa sia dovuto! Probabilmente è la conseguenza del mio comportamento, non lo so. O semplicemente è solo un periodo di transizione che siamo obbligati a passare..

mercoledì 4 luglio 2007

UNA SERATA D'ARGENTO..

Ad una mamma e ad un papà che festeggiano un anniversario speciale, ringraziandoli per averci insegnato, in tanti anni, cosa significa volersi bene!
Vi auguriamo altri venticinque anni insieme affinchè l'argento si trasformi in oro...

I vostri figli