domenica 30 aprile 2006

SERATA TRA DONNE!

Serata

tra

donne!


Ieri sera, finalmente, serata tra donne! Alle 21.30 la Pellina, con la sua "macchinina" nuova mi è venuta a prendere a casa e abbiamo raggiunto la Sarina che ci aspettava al Novi Sad. Due chiacchere con la Sarina, anche perchè era da un anno e mezzo che non ci vedavamo, fototessera ricordo e poi, destinazione "Vecchio Fiume". Eravamo convinte che ci fosse un po di mossa ma.. non c'era un cane! Eh va beh.. Pausa sicaretta davanti al Vecchio prima di ripartire. Destinazione "kinki's". Qui di mossa ce n'era e ci siamo divertite come tre sceme a fare la caccia alla frutta nel calderone (vedi foto sopra). La Sarina poi era fantastica: arrivato il momento della caccia al cocco sembrava assatanata!! :) Finito il calderone ci siamo andate a fumare una sigaretta decidendo anche di cambiare nuovamente meta. Nuova destinazione Parco Amendola perchè la Sarina aveva voglia di andare al parco. Visto che eravamo li abbiamo provato a chiamare Ferro che però era al Te,po e così ci ha dato buca.. Uffi! :( Non sapevamo più che fare quando alla Pello viene un lampo di genio: "Andiamo a trovare la Mery allo Stone?!" E così, di nuovo in marcia, ma una volta arrivate li scopriamo che la Mery non c'era perchè aveva lavorato la sera prima.. La chiamo e mi dice che è a casa ma che in 10 minuti sarebbe arrivata a Pozza. Rimaniamo d'accordo così. Io e la Sarina però, dovevamo assolutamente andare in bagno prima di ripartire, ma faceva brutto andare in bagno e andare via così, senza consumare e così ci siamo fatte portare tre caffè.. che sfigate! :) Dopo un quarto d'ora siamo riuscite a bere il caffè e ripartite. Arrivo a Pozza. Un pò di chiacchere e poi, con anche la Mery siamo tornate a Modena che mi hanno riaccompagnato a casa. Sono state mezz'oretta sotto casa con me fino a quando non è arrivato Francy e verso le due e mezza sono andate via. Così, in un certo senso sono riuscita a passare un sabato sera con la mie amiche e il mio moroso.. Francy aveva finito presto, ci ciamo sentiti che mi ha detto che faceva un salto in bar da Luca, cos' gli ho proposto di venirmi a dare la buona notte di persona e così ha fatto.. oh, il mio amore..

Beh, ecco la conclusione.. E' stata una gran serata, mi sono divertita anche perchè, se non abbiamo fatto nulla di speciale, abbiamo fatto tutte cose che io non ho mai fatto. Spero di rifarlo al più presto. Un bacio cucciole, vi voglio un gran bene.

martedì 25 aprile 2006

25 APRILE..

25 APRILE 1945- 25 APRILE 2006..


..DA 61 ANNI, GRAZIE A MOLTA GENTE TRA CUI SOLDATI, PARTIGIANI, PERSONE SEMPLICI, SIAMO LIBERI.. GRAZIE.

venerdì 14 aprile 2006

X FRANCY..

giovedì 13 aprile 2006

"tra nuvole e lenzuola"


Ore che lente e inesorabili attraversano il silenzio del mio cielo per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno sentirle riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare tutto un altro senso distratto, stupido e testardo come sempre provo a farlo ho deciso di fermarlo per poterti avere ancora non dire una parola sperando che non se ne accorga ho strappato via anche l’ultima mezz’ora pensando che sia l’unica maniera per sentirti qui vicino ancora sempre più stupido e testardo come sempre torno a farlo e di nuovo per fermarlo e poterti dire ancora tra nuvole e lenzuola non farlo per un'ora non farlo mai per ora e stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non dire una parola ore che lente e inossidabili attraversano il silenzio del mio cielo e si nascondono ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno le senti riaffiorare quando tutto tutto sembra aver trovato il giusto peso aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso ancora stringimi allora TRA NUVOLE E LENZUOLA non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non dire una parola ore che lente e inossidabili attraversano il silenzio del mio cielo e si nascondono ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno le senti riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso ancora

sabato 8 aprile 2006

e anche questo sabato sera lo passo a casa.. voglio uscire, voglio degli amici, TANTI
amici..

sabato 1 aprile 2006

UFFI..!

UUUFIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO
MALAAAAAAAATAAAAAA!!!!!
[By Elly.. :)]