ECCOLA!
Eccola!
(appena sviluppo la foto della macchinina nuova la metto!)
Vi presento la mia nuova macchinina!
« Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, immoralità, moralità dell'arte", mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre (...) domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. » (C. Baudelaire - Mon coeur mis à nu)
Eccola!
(appena sviluppo la foto della macchinina nuova la metto!)
Vi presento la mia nuova macchinina!
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 17:53 0 pensierini
Oggi è il compleanno della mia mamma.. 46 anni.
Mio papà e mio fratello si sono comportati come due merde! Se non ero io a pensare al tutto mia mamma, per il suo compleanno non avrebbe avuto neppure la torta! Il 25 sono andata a Formigine con Francy, siamo andati in gioielleria e le abbiamo regalato un ciondolino d'oro a forma di farfalla. Molto stilizzata, molto bellina, di fatti, se c'era in oro bianco l'avrei presa anche per me, ma visto che costava 40 eurini, avevo puntato un' altra farfallina. Minuscola, quasi una pallina, bella bella e in più costava solo 10 euro, l'unico problema è che in oro bianco non c'era.. Uff!!
Dopo aver preso il regalo sono andata in giro con la borsina della gioielleria nello zaino di scuola due giorni per nasconderlo da mia mamma. E ce l'ho fatta!
Oggi pomeriggio, dopo aver finito di lavorare sono andata ai Gelsi per prenderle la torta, ma torte di compleanno non ne avevano.. Prendi la macchina e vai all'Iper, dove ho trovato la torta ma dove un cinno, non so di preciso di che origini fosse, mi ha seguito per tutto il supermercato fino a quando non mi sono girata verso di lui incazzata dicendogli di starmi alla larga..
Guarda te.. Non ci sono più i supermercati di una volta!!
Comunque.. Con alla mano il regalo, la tortina e una piantina di violette che davano in omaggio alle casse sono tornata verso casa. Mio fratello era a letto, mio papà l'ha seguito e così, quando c'eravamo solo io, mia mamma e il cane le ho portato la torta con tutte (2) le candeline accese e, alla facciaccia di mio papà e di mio fratello la torta l'abbiamo mangiata io, la mamy e Tety (il cane)! Ah.. il ciondolino gliel'ho dato la mezzanotte tra il 26 e il 27..
Come sono stata brava..
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 11:47 0 pensierini
Eccomi qui.. scusa se non ho scritto per un pò è solo che devo ancora prendere il giro della scuola-lavoro..
Vediamo.. A dir la verità non è che sia successo un gran che.. Per più o meno una settimana sono rimasta da sola a lavorare perchè la Lucia si è data malata ( in seguito abbiamo scoperto che è incinta di due mesi) e ti posso assicurare che è stato il delirio! Per fortuna poi è venuta una nuova ragazza ad aiutarci, si chiama Nunzia, che se la cava bene! Ora che non c'è la Lucia, buona parte dei clienti scherzano e parlano con me, mi fanno complimenti e la cosa è molto gratificante!
A scuola sta andando tutto bene e sono contenta di ciò.. Martedì però abbiamo già la prima verifica: storia dell'arte.. Fra l'altro non sono obbligata a farla, però.. la voglio fare lo stesso.
Con il mio Pulcino ultimamente c'è stato qualche problema, ma il nostro amore è forte.. E niente e nessuno al mondo ci potrà mai dividere! Ecco!! (speriamo.. :o) ) Infatti ieri sera, dopo la scuola, sono andata da lui, siamo stai insieme ed è stato bello. E' stato bello perchè è stata una serata di dolcezza e stupidaggine insieme.. Sono stata proprio bene e come ho detto con lui, vorrei che il nostro futuro fosse proprio così.. pieno di dolcezza e stupidaggine..
Ho appena scoperto che fra 10, 12 giorni al massimo mi arriva la macchinina nuova.. ma nuova nuova! Che bello.. E' una Seat Ibiza Explod.. nera.. bella bella..
Per il resto non so cosa dirti.. Ho un mal di testa allucinante da due giorni e stò dando di matto!
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 17:09 0 pensierini
Giuro che prima o poi torno a scrivere.. Sorry
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 15:57 1 pensierini
Vediamo..
Alla fine la prima settimana di scuola è passata bene.
Gli orari sarebbero 18.30/23, ma alla fine gli orari non si rispettano mai! Entri quando ti pare ed esci altrettanto, le giustificazioni delle assenze o dei ritardi non esistono, non bisogna chiedere il permesso per uscire dalla classe e se stai fuori più di 5 minuti in più di una persona non ti dice nulla nessuno. Interrogazioni non esistono, verifiche ce ne sono davvero poche. I libri non esistono.. Solo fotocopie che ti fanno i prof..
E' tutto perfetto. Devo solo abituarmi ancora all'orario: io arrivo alle 22 che sono già cotta!
confessato velocemete da .+°* Tobby*°+. alle 15:27 2 pensierini